Rivenditori

L’area rivenditore è riservata a società e possessori P.I. del settore, per accedere a listino dedicato effettuare registrazione come utente finale link: http://www.netos.it/portale/wp-login.php?action=register ed inviare richiesta con Vs. contatti e visura camerale   a rivenditori@netos.it.

L’attivazione come rivenditore avverrà solo dopo ricevimento visura camerale.

TEL 06 92 95 86 05

Condizioni rivenditore:

Tariffe Spedizioni: (BRT/SDA) tempi 24/48h

Da 0.00Kg a 5.00Kg 6,5
Da 6.00Kg a 10.00Kg 7,8
Da 11.00Kg a 15.00Kg 8,8
Da 16.00Kg a 20.00Kg 9,5
Da 21.00Kg a 30.00Kg 10,6
Da 31.00Kg a 35.00Kg 11,9
Da 36.00Kg a 40.00Kg 15,6
Da 41.00Kg a 50.00Kg 19
Da 51.00Kg a 70.00Kg 25,5
Da 71.00Kg a 100.00Kg 27,5

 

Modalità di pagamento:

  • Bonifico anticipato
  • Paypal/Carte di credito
  • Contrassegno spedizione nazionale  € 4,00

Tutti i prezzi iva esclusa 22%

 

Diritto di recesso

Comunichiamo che Il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 21 maggio 1999 n. 175, in attuazione della direttiva 97/7/CE: “Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori, da aziende e possessori Partiva Iva”.

Disponibilità Prodotti

Netos srls  si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

I prodotti da noi distribuiti sono COMPATIBILI e NON RIGENERATI, questo intende che si tratta di prodotti NUOVI e non di prodotti usati e rigenerati.

Garanzie

a) I prodotti sono coperti da GARANZIA Europea

b) Si consiglia di conservare i prodotti in ambienti freschi in quanto l’esposizione ai raggi solari o al forte calore potrebbe danneggiarli seriamente.

c) I prodotti sono considerati difettosi quando non producono risultati di stampa ottimali o presentano grossi difetti fisici.

d) Per effettuare il reso dei prodotti difettosi, è indispensabile richiedere l’attivazione di una pratica RMA (Return Merchandise Authorization: autorizzazione per il rientro di materiale).

e)Per richiesta RMA scaricare modulo da questo link

f) Alla ricezione della richiesta, un nostro incaricato provvederà a contattare direttamente il Cliente per acquisire tutte le informazioni del caso e suggerire eventuali soluzioni al problema.

g) In caso di approvazione RMA, da parte dello staff tecnico, l’eventuale reso sarà a carico del cliente.

h) I prodotti da rendere dovranno essere restituiti nella loro confezione originale sigillata, senza danni o usura e senza alcuna apposizione di etichette o nastri adesivi. La confezione originale del prodotto dovrà essere inserita all’interno di un altro pacco o incartata con della carta da imballo. All’esterno del pacco che contiene i prodotti da restituire, dovrà essere chiaramente indicata la seguente dicitura: RMA del GG-MM-AAAA relativo alla Fattura n. XXXXXX del GG-MM-AAAA. Nel caso di prodotti malfunzionanti è indispensabile inviare assieme al prodotto una prova di stampa ed un rapporto di stampa, ove possibile. Non saranno accettati prodotti utilizzati più del 50%, vuoti o che non fanno parte della nostra produzione.

i) Se uno o più prodotti restituiti, risulteranno funzionanti dopo i nostri test, utilizzati più del 50%, vuoti o non appartenenti alla nostra produzione, verranno addebitati i costi di trasporto da noi sostenuti per il ritiro degli stessi (se previsti) più € 50,00 per costi di gestione. Sarà cura del Cliente ritirarli presso il nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di apertura RMA, dopodiché verranno trasferiti allo smaltimento.

l) In caso di riscontro difetto presso i ns. laboratori, il prodotto verrà rimborsato/emissione nota di credito, entro 7gg

m) Non offriamo alcuna copertura assicurativa in caso di rottura della stampante e non siamo responsabili di eventuali danni subiti dalla stessa a causa di un errato utilizzo dei prodotti. Per il corretto utilizzo di questi ultimi è indispensabile seguire le istruzioni della stampante.

n) Nessun risarcimento, rimborso o sostituzione potrà essere richiesto se un prodotto non dovesse risultare funzionante a causa dell’aggiornamento firmware (software) della macchina (stampante). In tal caso il Cliente è tenuto a verificare e comunicare anticipatamente all’ordine di aver aggiornato il firmware (software) della macchina (stampante), autonomamente o presso un centro assistenza autorizzato.