Richiesta Preventivi

Toner cartucce
Toner e cartucce
Richiedi un preventivo - Risponderemo in pochi minuti
* Campi obbligatori

tel. 0692958576

UTILIZZARE CARTUCCE E TONER COMPATIBILI FARA’ DECADERE LA GARANZIA SULLA MIA STAMPANTE?

L’utilizzo delle cartucce non originali non interrompe la garanzia della stampante, plotter, fax o fotocopiatrice. Il dubbio è alimentato, per evidenti ragioni economiche, dalle case produttrici delle cartucce originali e/o da alcuni operatori del settore che individuano nel mercato delle forniture non OEM un crescente elemento di disturbo del loro mercato.

La legislazione internazionale, a partire dagli Stati Uniti, seguiti dall’UE, ha emanato norme molto precise in materia, per incoraggiarne lo sviluppo.

Distributore Toner cartucce

tamburi, compatibili e originali per stampanti, fotocopiatrici e plotter con un risparmio fino al 80%.
Tutti i prodotti godono di garanzia e nel caso di eventuale malfunzionamento verranno da noi sostituiti entro 24 ore senza alcun aggravio di costi, incluso trasporto o spedizione, totalmente a nostro carico. Per ulteriori chiarimenti potete contattarci, senza impegno alcuno.
I toner e le cartucce da noi distribuiti sono compatibili e non rigenerati, questo significa che si tratta di prodotti nuovi e non di prodotti usati e riutilizzati.

 

Netos.it leader nella distribuzione di consumabili compatibili per e periferiche in genere, Vi propone una gamma “completa” di consumabili per praticamente tutte le stampanti in commercio di qualunque marchio: hp, canon, epson, samsung, xerox, brother, ecc…

SOLO TONER NUOVI E MAI RIGENERATI

il toner contiene una polvere finissima composta da particelle di carbone, ossidi di ferro e resine.

Per permettere le alte risoluzioni di stampa si è reso necessario inserire anche polimeri e resine di poliestere per la riduzione della dimensione della polvere da 12 a 8 uM, questa operazione garantisce una risoluzione di stampa più alta di 600dpi.

Il fissaggio di queste particelle sul foglio è affidato alle parti meccaniche della cartuccia di stampa, come guarnizioni, lame, rulli di trasporto e foto-fissatori.

Il perfetto stato e la buona qualità della cartuccia è fondamentale quindi oltre che per la buona riuscita della stampa anche per evitare la dispersione delle micropolveri in aria.

Da questa considerazione nasce la decisione di NETOS di non utilizzare mai toner rigenerati.