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  • Spedizione Locale €5,00: Per ordini inferiori a  € 25,00 iva compresa su ROMA. (ENTRO GRA)
  • Spedizione Nazionale Gratuita 48/72h:  Per ordini superiori a  € 45,00 iva compresa su tutto il territorio Nazionale
  • Spedizione Nazionale  espresso 24/48h € 7,99 : su tutto il territorio Nazionale
  • Ritiro gratuito su prenotazione presso nostro punto: Via Lucio Elio Seiano, 47 – 00174 Roma (zona Tuscolana)

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  • Bonifico anticipato
  • Paypal/Carte di credito
  • Contrassegno gratuito su: ROMA (ENTRO. GRA)
  • Pagamento al ritiro merce presso nostro punto 
  • Contrassegno spedizione nazionale  € 5,00

Garanzie

I prodotti sono coperti da GARANZIA Europea

I prodotti da noi distribuiti sono COMPATIBILI e NON RIGENERATI, questo intende che si tratta di prodotti NUOVI e non di prodotti usati e rigenerati.

a) Ai sensi del Decreto Legislativo n. 24/02 si applica a tutti i nostri prodotti la garanzia di 24 mesi dalla data di fatturazione. Tale garanzia, in conformità col Decreto Legislativo n. 24/92, è riservata esclusivamente al Consumatore (persona fisica che acquista beni per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua acquisti senza indicare un riferimento di Partiva IVA).

b) Per i Clienti che effettuano acquisti con Partita IVA (Professionisti ed Aziende), i prodotti godranno di 1 anno di garanzia data fattura.

c) Si consiglia di conservare i prodotti in ambienti freschi in quanto l’esposizione ai raggi solari o al forte calore potrebbe danneggiarli seriamente.

d) I prodotti sono considerati difettosi quando non producono risultati di stampa ottimali o presentano grossi difetti fisici.

e) Per effettuare il reso dei prodotti difettosi, è indispensabile richiedere l’attivazione di una pratica RMA (Return Merchandise Authorization: autorizzazione per il rientro di materiale).

Per richiesta RMA scaricare modulo da questo link

f) Alla ricezione della richiesta, un nostro incaricato provvederà a contattare direttamente il Cliente per acquisire tutte le informazioni del caso e suggerire eventuali soluzioni al problema.

g) In caso di approvazione RMA, da parte dello staff tecnico, l’eventuale reso sarà a carico di Netos.

h) I prodotti da rendere dovranno essere restituiti nella loro confezione originale sigillata, senza danni o usura e senza alcuna apposizione di etichette o nastri adesivi. La confezione originale del prodotto dovrà essere inserita all’interno di un altro pacco o incartata con della carta da imballo. All’esterno del pacco che contiene i prodotti da restituire, dovrà essere chiaramente indicata la seguente dicitura: RMA del GG-MM-AAAA relativo alla Fattura n. XXXXXX del GG-MM-AAAA. Nel caso di prodotti malfunzionanti è indispensabile inviare assieme al prodotto una prova di stampa ed un rapporto di stampa, ove possibile. Non saranno accettati prodotti utilizzati più del 30%, vuoti o che non fanno parte della nostra produzione.

i) Se uno o più prodotti restituiti, risulteranno funzionanti dopo i nostri test, utilizzati più del 30%, vuoti o non appartenenti alla nostra produzione, verranno addebitati i costi di trasporto da noi sostenuti per il ritiro degli stessi (se previsti) più € 50,00 per costi di gestione. Sarà cura del Cliente ritirarli presso il nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di apertura RMA, dopodiché verranno trasferiti allo smaltimento.

l) In caso di riscontro difetto presso i ns. laboratori, il prodotto verrà sostituito/rimborsato/emissione nota di credito, entro 24h

m) Non offriamo alcuna copertura assicurativa in caso di rottura della stampante e non siamo responsabili di eventuali danni subiti dalla stessa a causa di un errato utilizzo dei prodotti. Per il corretto utilizzo di questi ultimi è indispensabile seguire le istruzioni della stampante.

n) Nessun risarcimento, rimborso o sostituzione potrà essere richiesto se un prodotto non dovesse risultare funzionante a causa dell’aggiornamento firmware (software) della macchina (stampante). In tal caso il Cliente è tenuto a verificare e comunicare anticipatamente all’ordine di aver aggiornato il firmware (software) della macchina (stampante), autonomamente o presso un centro assistenza autorizzato.