Condizioni di vendita

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Tempi di consegna e costi di spedizione:

  • Spedizione Gratuita: Per ordine  superiore a € 25,00 iva compresa su ROMA (ENTRO GRA) 24/48h
  • Spedizione Locale €5,00: Per ordini inferiori a €25,00 iva compresa su ROMA.(ENTRO GRA) 24/48h
  • Spedizione Nazionale Gratuita 48/72h:  Per ordini superiori a  € 45,00 iva compresa su tutto il territorio Nazionale
  • Spedizione Nazionale  espresso 24/48h € 7,99 : su tutto il territorio Nazionale
  • Ritiro gratuito su prenotazione presso nostro punto: Via Lucio Elio Seiano, 47 – 00174 Roma (zona Tuscolana) 24/48h
  • Modalità di pagamento:

    • Contrassegno gratuito su: ROMA (ENTRO GRA)
    • Pagamento al ritiro merce presso nostro punto 
    • Contrassegno spedizione nazionale  € 5,00
    • Bonifico anticipato
    • Paypal/Carte di credito

 

Diritto di Recesso

Il consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto di tutti i prodotti acquistati, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale della merce.

Ai sensi del Codice del Consumo (d.lgs 206/05), si intende “Consumatore o utente” la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attivita’ imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, non possessori di Partita Iva.

il diritto di recesso si esercita, entro il termine previsto, mediante invio di una comunicazione scritta a mezzo mail: supporto@netos.it ; Fax 06 94 80 44 66

Una volta ricevuta l’autorizzazione ed il numero di rientro, procedere alla restituzione dei prodotti alla Netos srls

La spedizione di restituzione del materiale è a carico del Cliente e dovrà essere effettuata al seguente indirizzo, indicando sulla parte superiore del collo il numero di rientro assegnato.

Netos srls
Via Penna S. Andrea 7 00132 Roma

Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato, prive del riferimento della ns. autorizzazione e prive dell’imballo esterno originale. E’ indispensabile controllare bene l’integrità del prodotto prima di rispedirlo, in caso di dubbio non esitate a chiamarci al numero 06/92958576

Conformemente alle disposizioni di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme relative ai prodotti restituiti da parte del consumatore, senza indebito ritardo, entro 14 giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso. Netos srls rimborserà il Cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del bene.

 

Disponibilità Prodotti

Netos srls  si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

I prodotti da noi distribuiti sono COMPATIBILI e NON RIGENERATI, questo intende che si tratta di prodotti NUOVI e non di prodotti usati e rigenerati.

Garanzie

I prodotti sono coperti da GARANZIA Europea

a) Ai sensi del Decreto Legislativo n. 24/02 si applica a tutti i nostri prodotti la garanzia di 24 mesi dalla data dell’ordine. Tale garanzia, in conformità col Decreto Legislativo n. 24/92, è riservata esclusivamente al Consumatore (persona fisica che acquista beni per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua acquisti senza indicare un riferimento di Partiva IVA).

b) Per i Clienti che effettuano acquisti con Partita IVA (Professionisti ed Aziende), i prodotti godranno di 1 anno di garanzia data fattura.

c) Si consiglia di conservare i prodotti in ambienti freschi in quanto l’esposizione ai raggi solari o al forte calore potrebbe danneggiarli seriamente.

d) I prodotti sono considerati difettosi quando non producono risultati di stampa ottimali o presentano grossi difetti fisici.

e) Per effettuare il reso dei prodotti difettosi, è indispensabile richiedere l’attivazione di una pratica RMA (Return Merchandise Authorization: autorizzazione per il rientro di materiale).

Per richiesta RMA scaricare modulo da questo link

f) Alla ricezione della richiesta, un nostro incaricato provvederà a contattare direttamente il Cliente per acquisire tutte le informazioni del caso e suggerire eventuali soluzioni al problema.

g) In caso di approvazione RMA, da parte dello staff tecnico, l’eventuale reso sarà a carico di Netos.

h) I prodotti da rendere dovranno essere restituiti nella loro confezione originale sigillata, senza danni o usura e senza alcuna apposizione di etichette o nastri adesivi. La confezione originale del prodotto dovrà essere inserita all’interno di un altro pacco o incartata con della carta da imballo. All’esterno del pacco che contiene i prodotti da restituire, dovrà essere chiaramente indicata la seguente dicitura: RMA del GG-MM-AAAA relativo alla Fattura n. XXXXXX del GG-MM-AAAA. Nel caso di prodotti malfunzionanti è indispensabile inviare assieme al prodotto una prova di stampa ed un rapporto di stampa, ove possibile. Non saranno accettati prodotti utilizzati più del 30%, vuoti o che non fanno parte della nostra produzione.

i) Se uno o più prodotti restituiti, risulteranno funzionanti dopo i nostri test, utilizzati più del 30%, vuoti o non appartenenti alla nostra produzione, verranno addebitati i costi di trasporto da noi sostenuti per il ritiro degli stessi (se previsti) più € 50,00 per costi di gestione. Sarà cura del Cliente ritirarli presso il nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di apertura RMA, dopodiché verranno trasferiti allo smaltimento.

l) In caso di riscontro difetto presso i ns. laboratori, il prodotto verrà sostituito/rimborsato/emissione nota di credito, entro 24h

m) Non offriamo alcuna copertura assicurativa in caso di rottura della stampante e non siamo responsabili di eventuali danni subiti dalla stessa a causa di un errato utilizzo dei prodotti. Per il corretto utilizzo di questi ultimi è indispensabile seguire le istruzioni della stampante.

n) Nessun risarcimento, rimborso o sostituzione potrà essere richiesto se un prodotto non dovesse risultare funzionante a causa dell’aggiornamento firmware (software) della macchina (stampante). In tal caso il Cliente è tenuto a verificare e comunicare anticipatamente all’ordine di aver aggiornato il firmware (software) della macchina (stampante), autonomamente o presso un centro assistenza autorizzato.

 

Distinti saluti